Lavora con noi - Su Stampu
LAVORA CON NOI

Lavora con noi

La storia di Mattia

Mattia è uno di quei ragazzi che si presenta da te in cerca di un impiego o di qualcosa di simile che gli faccia tirar su qualche soldo. Mi sembrava, anzi era, sì, era arrogante.

Inaffidabile, direi: il primo giorno non si presentò al lavoro, il secondo prese uno schiaffo da un uomo al quale aveva tagliato la strada col motorino. L’uomo lo raggiunse in pizzeria, gli diede un colpo, il casco che aveva ancora indosso lo salvò forse da un occhio nero, forse anche da me.

Però poi, sai, la vita è davvero incredibile, o è incredibile Su Stampu, non lo so: Mattia è diventato tutto ciò che non mi aspettavo e dal contrasto è nata l’assoluta certezza che una delle pizzerie in testa avrebbe portato il suo nome.

Su Stampu ha raggiunto una maturità tale per cui uno può ipotizzare di organizzare la formazione e preparazione di personale destinato a future aperture di altre pizzerie a marchio.

Perché ti raccontiamo questa storia?

Perché ti raccontiamo questa storia?

Perché siamo sempre aperti a raccogliere le candidature di persone che hanno voglia di lavorare con noi: crediamo fortemente nel valore delle persone e nelle loro potenzialità, che poi sono quelle che contribuiscono a far crescere un’azienda.

Siamo una famiglia in continua espansione, sempre in cerca di persone che condividano i nostri valori.

Vuoi farne parte?

INVIA LA TUA CANDIDATURA!

    Le bevande

    Acqua naturale o frizzante.

    Coca Cola, Fanta, Sprite, Chinò, Coca Zero, Estathe pesca o limone. 

    Coca Cola, Fanta.

    Ichnusa, Ichnusa Lemon, Ichnusa Non Filtrata, Heineken.

    Ichnusa, Heineken.

    Perdera (rosso), Costamolino (bianco).